Personaggi di culto,  Varie e eventuali,  Vita da geek

Un 2024 nerd e otaku

Così è iniziato questo nuovo anno 2024, che sarà all’insegna comunque del mondo nerd ed otaku, del resto il primo film che sono andata a vedere è stato Il ragazzo e l’airone del maestro Miyazaki e posso solo dire splendido. Del resto, Miyazaki è una garanzia.
Che cosa voglio fare in questo 2024?
Ovviamente, continuare ad occuparmi di manga ed anime, spero di riuscire a completare la serie di manga di Ooku, che ho scoperto essere difficili da trovare. Spero che ci siano tanti begli eventi a cui partecipare e do la mia disponibilità ad essere ovunque sarà gradita la mia presenza, sia reale che virtuale.
I progetti di scrittura mie riguardano il mondo otaku e nerd, con l’Enciclopedia del fantasy di imminente uscita, il manuale Se fossi Lady Oscar, il saggio su Capitan Harlock e Leiji Matsumoto, l’Enciclopedia su Oscar e i progetti su Candy Candy e le fiabe pop. E poi verranno fuori altre cose, mentre questo sito rifletterà sui tanti modi di essere nerd ed otaku.
E mi sento in dovere di rammaricarmi per la distruzione del Museo di Go Nagai in Giappone, sperando che possa risorgere dalle sue ceneri come la mitica Fenice.

KODAK Digital Still Camera
KODAK Digital Still Camera
KODAK Digital Still Camera